LA VILLA IN ESCLUSIVA

Lasciati trasportare dalla bellezza del territorio e dalla cura dei dettagli

entrata agriturismo entrata agriturismo
piano seminterrato esterno piano seminterrato esterno
sala villa sala villa
tavolo da pranzo tavolo da pranzo
olio azienda olio azienda
centro tavola salone centro tavola salone
verdura di stagione verdura di stagione
palme palme
lato nord agriturismo lato nord agriturismo
fioriture primaverili fioriture primaverili
olivo davanti manica olivo davanti manica

Da noi hai la possibilità di prendere settimanalmente in affitto l’intera struttura.

Questa è la soluzione ideale per trascorrere un periodo di vacanza con tutta la famiglia e con gli amici in un luogo esclusivo con il massimo dei comfort per un soggiorno all’insegna del relax e del riposo. Gli ospiti potranno decidere di rilassarsi in quest’oasi di pace e di benessere naturale, ma allo stesso tempo cercare interessanti ed entusiasmanti evasioni grazie alla vantaggiosa posizione geografica che permette, in tempi brevi, di raggiungere il mare, la montagna, importanti città d’arte come Urbino o caratteristici borghi medievali.

La villa si articola su tre piani, il piano terra, il primo piano e il seminterrato e dispone di 7 camere, per un totale di 14/16 posti letto. Tutte le stanze e spazi comuni hanno pavimento il legno teak, aria condizionata, riscaldamento e Wi-Fi. A piano terra ci sono 2 camere comunicanti tra loro attraverso un bellissimo bagno interamente ricoperto di lastre di marmo e vasca Jacuzzi a due posti. In uno spazio luminoso, con grandi vetrate che danno sul giardino, troviamo la cucina, in stile moderno, funzionale, completamente attrezzata ed un salotto con divano e Tv-Sat. Dalla porta finestra della cucina si accede direttamente ad una terrazza di 40mq dove gli ospiti potranno godersi momenti di convivialità indimenticabili. Al primo piano ci sono 2 camere con 2 bagni, un salottino ed un angolo cottura. Ciò che rende particolarmente speciale questo piano sono il caldo pavimento e i meravigliosi travi in legno. Nel seminterrato ci sono 3 camere, tutte con entrata indipendente e bagno privato.

A piano terra inoltre, nel vano di collegamento tra la nuova struttura e la villa padronale , c’è un ampio spazio dove gli ospiti potranno leggere e rilassarsi su comode poltrone o ascoltare della musica. Gli ospiti devono sentirsi liberi di perlustrare e vivere tutti gli ambienti, sia quelli interni che quelli esterni tra cui il giardino, l’esclusiva piscina e la vasca Jacuzzi a 6 posti dove potersi rilassare e rigenerare.

Ospitalità è la nostra parola d’ordine. Desideriamo che gli ospiti si sentano come a casa!